Benvenuto, Ospite
Nickname: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Torneo a squadre 2023 - organizzazione 10/07/2023 18:58 #1300

  • gs
  • Avatar di gs Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Amministratore del portale
  • Messaggi: 593
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Certamente è valutabile.
Giovedì mi vedo con gli altri e ne parliamo.

L'obiettivo è avere la massima adesione possibile 
Giorgio Silvestri
www.comitati.org portale per associazioni
www.titanirisiko.it I TITANI RisiKo! Club
www.elorisiko.it ranking Elo per il RisiKo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Torneo a squadre 2023 - organizzazione 10/07/2023 14:40 #1298

Ciao, ho visto ora la proposta di torneo.
Purtroppo dal 6 al 13 siamo fuori (io e Dunia). Abbiamo prenotato una vacanza dopo 4 anni che siamo stati a casa. Che sfiga!...
E' pensabile valutare il 20/08 o le giornate successive proposte?
Cercherò di venire almeno con una squadra. Spargo la voce 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Torneo a squadre 2023 - organizzazione 09/07/2023 19:32 #1296

  • gs
  • Avatar di gs Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Amministratore del portale
  • Messaggi: 593
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Proviamo a impostare per il 13 Agosto.

Dimenticavo di dire che causa le tempistiche super ridotte, aspetto solo questa settimana per vedere chi ci sarebbe.

Considerando che va trovato il locale, fatte fare le medaglie ecc.
Altrimenti si va troppo oltre e non si riesce a far nulla.

La discussione rimane comunque attiva per poter proporre altre date da qui alla fine del 2023.
 
Giorgio Silvestri
www.comitati.org portale per associazioni
www.titanirisiko.it I TITANI RisiKo! Club
www.elorisiko.it ranking Elo per il RisiKo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Torneo a squadre 2023 - organizzazione 09/07/2023 16:57 #1295

  • 19silver64
  • Avatar di 19silver64
  • Offline
  • Campione italiano (RisiKo! 2016)
  • Campione italiano (RisiKo! 2016)
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Se possibile è meglio in agosto
o il 6 oppure il 13
Ringraziano per il messaggio: gs

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Torneo a squadre 2023 - organizzazione 09/07/2023 15:55 #1294

  • gs
  • Avatar di gs Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Amministratore del portale
  • Messaggi: 593
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Che ne pensate di fare un torneo a squadre come il precedente Adriatic RisiKo! Team Cup, 4 giocatori per formazione ?

Ad Agosto o Settembre le prime 2 settimane al massimo ?

Ad Agosto potrebbe andare bene qualunque giorno viste le ferie mentre a Settembre sarebbe indicato solo di Domenica.

In ogni caso potremmo partire come base le domeniche di Agosto o le prime due di Settembre.

Agosto 6 - 13 - 20 - 27
Settembre 3 - 10

Poi se c'è disponibilità per altro si potrebbe indicare qui.

Direi di fare Porto San Giorgio vicino l'autostrada per facilitare al massimo chi viene da nord e che sono probabilmente la maggioranza.
Bisogna trovare il locale.

Porto San Giorgio non è tassativo ovviamente.

Il mio sogno sarebbe poter fare almeno i seguenti:

1 o 2 squadre di Fermo
1 o 2 di Ancona
1 o 2 di Jesi
1 o 2 del nostro club
+ tutti quelli che vogliono partecipare 

In questa discussione mettiamo la raccolta delle info su giocatori, orari locali ecc.

Io  intanto metto come disponibilità ad organizzare le seguenti:  Agosto 6 - 13 - 20 - 27  Settembre 3 - 10

Come sempre l'unico vincolo alla partecipazione è avere un account per generare le varie classifiche, anche Elo.
Accettazione delle policy ecc.
 
Giorgio Silvestri
www.comitati.org portale per associazioni
www.titanirisiko.it I TITANI RisiKo! Club
www.elorisiko.it ranking Elo per il RisiKo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: gs
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Powered by Forum Kunena