Blue Flower

Nota 0

Serve un account e collegarsi (login) per vedere i campi del form sottostante.

 

Nota 1

Quando viene chiesto di inserire NOMEASSOCIAZIONE bisogna ricordare che con esso viene composto l'URL www.NOMEASSOCIAZIONE.comitati.org per accedere alla home assegnata.

Sarà cura del richiedente mantenere i dati scritti nella home veri e aggiornati

 

Nota 2

Con il campo Link di verifica occorre indicare dei link o note per poter garantire che il richiedente sia effettivamente abilitato a richiedere lo spazio. Esempio: se in un comune esiste un quartiere X e si richiede lo spazio X per tale quartiere, occorre dare delle info concrete per poter certificare che il richiedente sia effettivamente "abilitato" a fare ciò. Quindi, per esempio, inserire dei link che indichino che l'e-mail dell'account è effettivamente quella del Presidente di quartiere e così via. Se il richiedente non ritiene necessario riempire questa nota basta mettere un trattino o qualsiasi altra cosa. Comunque maggiori e più dettagliate sono le informazioni e tanto più certa è l'assegnazione dello spazio.

 

Nota 3

Se si desidera un blog personale, max uno per nick, al posto di uno spazio per associazioni, basta inserire in tutti i campi che seguono l'e-mail la parola blog. Lo spazio sarà formato solo dal FORUM senza possibilità di scrittura di contenuti (come quello che state leggendo).

Il link al forum sarà www.nickname.comitati.org a seconda del nickname.

 

Nota 4

La non veridicità dei dati potrebbe comportare l'immediata eliminazione dello spazio e il ban dell'account per un periodo più o meno lungo.

 

Nota 5

Se dovesse cambiare il responsabile, l'attuale deve comunicare il nuovo nick nella sua sezione _admin.

Analogamente deve essere notificata in quell'area ogni variazione della tipologia di utenti che gravitano intorno allo spazio creato. Es: un'associazione potrebbe dare ulteriori diritti di moderatore ad un particolare nick già iscritto a questo sito.

Le comunicazioni devono essere fatte per nick e NON per nome/cognome.

In generale _admin è la sezione con la quale il responsabile si interfaccia formalmente, e in modo pubblico, con l'admin chiedendo chiarimenti o inoltrando richieste inerenti il suo spazio.

 

Nota 6

Per qualsiasi problema commentare in fondo. 

 

Log in to comment